Auguri di Buone Feste a tutti i soci del CRIC

A tutte le amiche e a tutti gli amici soci del Cric e ai componenti degli organi dirigenti

 

Carissime amiche e carissimi amici,

Vorrei formulare a voi e ai vostri cari i migliori, più fraterni auguri per Natale e per il nuovo anno.

Un ringraziamento particolare a chi ha potuto partecipare alle nostre iniziative, in particolare  le più recenti ,  la partecipazione al 26° Salon de la Revue di Parigi dello scorso ottobre, allo stand CRIC  della Terza Conferenza AICI a Lucca,  e la Prima Rassegna delle riviste italiane di Cultura che si è tenuta all’interno della XV edizione della Fiera Più Libri Più Liberi del 7-11/XII u.s. a Roma .

Credo che quest’ultima iniziativa abbia rappresentato un vero e proprio salto di qualità nella vita della nostra associazione. Oltre allo stand per la vendita – esposizione dele riviste, abbiamo realizzato quattro tavole rotonde nei locali della Fiera e altre quattro presentazioni di riviste all’interno del nostro stand, con un totale di otto iniziative che ci hanno fortemente  impegnato nei 5 giorni della manifestazione. Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato, e nell’impossibilità di farlo per tutti, sottolineo in particolare l’impegno dispiegato dal nostro collaboratore, il dr. Blando Palmieri.

Ritengo che la nostra iniziativa abbia giovato non solo alle riviste di cultura ma alla cultura italiana nel suo insieme e che quindi ne possiamo essere soddisfatti e anche orgogliosi.

All’anno nuovo, dunque, per realizzare altre e importanti tappe del nostro impegno.

Molto cordialmente

Valdo Spini

Firenze dicembre 2016

 
Accessibilità diminuisci aumenta

arco
rico

Seguici sui social

facebook twitter youtube