INCONTRO FORMATIVO su “FUNDRAISING. Strumenti e buone pratiche di finanziamento per gli istituti culturali” – 17/07/2020 ore 17-19

L’incontro si terrà attraverso la piattaforma ZOOM.

Relatrice sarà la dott.ssa Irene Sanesi, dottore commercialista ed economista della cultura.

Introduce l’incontro, l’on. Valdo Spini (presidente AICI)

Coordina l’incontro, il dott. Michael Musetti (segreteria AICI)

Programma:

  • Excursus sui principali strumenti utilizzabili dalle fondazioni culturali per l’attività di fundraising
  • Risposta ad alcune domande formulate alla docente in fase di iscrizione
  • Presentazione dell’ebook di cui è autrice, “Give back, l’arte del fundraising per la cultura”, edito da Marcos y Marcos, 2020

L’iniziativa è a libero accesso, previa iscrizione

Modalità di iscrizione e partecipazione:

1) compilare il form di iscrizione raggiungibile attraverso il link https://forms.gle/kQ9oRoFpj5S4VjzBA

2) attendere il link della stanza ZOOM che vi verrà fatto pervenire entro le ore 12 del 17 luglio

3) accedere alla stanza ZOOM almeno 10 minuti prima dell’orario di avvio delle attività, al fine di risolvere tutte le eventuali criticità tecniche

Per informazioni scrivere a: under35aici@gmail.com

 

 

CULTURA, INFORMAZIONE, FAKE NEWS - 03/06/2020 ore 18.00

CATALOGO 2020 DELLE RIVISTE CULTURALI - DOWNLOAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *